Come nasce Oh! Che Gioia

Oh! Che Gioia nasce dall'amore. Nasce da una madre che dipinge oggetti e tessuti mentre assiste la figlia in ospedale e le fa compagnia durante le terapie. Giusy dipinge di istinto e con passione fino a realizzare il best seller... il BLAZER.

Gioia Vintage è per chi vuol indossare capi unici, fuori dai canoni delle collezioni e delle tendenze. Tutto parte dal recupero di vecchie borse,da materiali vintage anche di alte case di moda dalle quali arrivano ispirazioni contaminate. La lunga esperienza di Giusy è nata anche dall'unione con mio marito un buyer di grandi griffe con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell'abbigliamento.

L'artigianalità dei laboratori, la ricerca delle tendenze fuse tra il vintage e la nuova moda garantisce al cliente di Gioia Vintage di indossare un capo unico e di qualità. OH! CHE GIOIA è stupore, lo stesso stupore di ricevere un capo dipinto a mano solo per te.

In questo progetto Oh! Che gioia che cercherò di far crescere con tanto amore e forza per il futuro di mia figlia Carol e di tutti i bambini che lottano contro il cancro.